"Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita"

Confucio

Chi sono

Ho pensato un per un bel po’ cosa avrei potuto scrivere per presentarmi, non è semplice. Alla fine ho pensato che parlare di me iniziando da laurea ed esperienze lavorative precedenti sarebbe stato un po’ noioso e ho quindi deciso di affrontare l’argomento da un altro punto di vista.

Hai presente il lavoro dei tuoi sogni? Quello che finalmente hai raggiunto o quello che ancora stai sognando di fare? Bene, per me è questo. Il marketing digitale unisce le mie più grandi passioni: il marketing e la tecnologia. A questo aggiungo anche il piacere che provo ad aiutare le persone, a vedere il sorriso nei loro volti quando faccio qualcosa di buono per loro.

Questo sono io in poche parole e senza fronzoli.

Altrettanto interessante da leggere potrebbe però essere cosa non sono; questo ti aiuterà a capire da subito se sono la persona che fa al caso tuo o meno.

Stefano Di Vincenzo - piccolo

Non sono...

Con tutti i miei clienti instauro sempre, da subito, un rapporto basato su sincerità e fiducia. Se qualcosa non so (ancora) farla lo faccio subito presente ma, allo stesso tempo, cerco di trovare una soluzione.

Il mio lavoro è organizzato e segue una procedura ben definita, nulla è lasciato al caso.

Caratteristica di questo famoso personaggio de “I promessi sposi” era il fatto di fare discorsi con giri di parole incomprensibili al fine di confondere le idee di chi lo ascoltava. Non userò mai termini tecnici in inglese per spiegarti cosa sto facendo o cosa farò, sarà mia cura spiegarti al meglio ogni passo.

Non accontenterò ogni tua richiesta. Ognuno deve poter fare il proprio lavoro senza intromissioni. Se sei un imprenditore e ti affidi a me per un lavoro dovrai farlo al 100%. Se vorrai dirmi ciò che devo fare perché l’hai sentito dall’amico bravo al computer oppure dal guru di turno, allora non sono la persona che fa per te. Questo non esclude però che non lavoreremo fianco a fianco per raggiungere i tuoi obiettivi.

Parlano i fatti

Lodarsi è facile. È per questo motivo che preferisco lasciar parlare le persone con cui ho lavorato

Ho richiesto la consulenza di Stefano per la creazione del mio sito web e ho trovato una persona preparata, attenta alle esigenze della mia azienda e del mio business, pronto a cogliere e dare suggerimenti in maniera costruttiva . Sono molto soddisfatta del percorso fatto e del risultato ottenuto che rappresenta a pieno i valori della mia azienda e miei personali 
Ilaria Meniconi
weddingfamily.it
Stefano è un professionista molto serio che si assume responsabilità ai massimi livelli. In tutte le occasioni in cui ho avuto il piacere di lavorare con lui, ha dato prova di grande leadership nei gruppi di sua responsabilità. Ha capacità sia tecniche che organizzative che gli hanno permesso di raggiungere grandi risultati aumentando al contempo la soddisfazione del cliente.
Stefano Lenzi
Chief Digital and Innovation Officer per Ferragamo

Dubbi?

Vuoi capire meglio come posso aiutare la tua impresa a promuoversi efficacemente sul web? Dai un’occhiata qui oppure contattami per una piccola consulenza gratuita usando il link qui sotto.